Foto Sapone

Inizio 2015 scoppiettante per il San Lorenzo

Foto Sapone

San Marco d’Alunzio – Inizio anno col botto per le ragazze dell’Anspi San Lorenzo che, impegnate a Giardini Naxos nella settima giornata del campionato di Serie D di Calcio a 5 femminile contro il fanalino di coda Desport Gaggi, si concedono una vittoria a suon di gol in esterna e volano al terzo posto in graduatoria con 15 punti raccolti dopo sette turni (un incontro disputato contro l’Asd Atene fuori classifica), soltanto tre lunghezze in meno di Montagnareale e Venetico.

La compagine del patron Miracula si impone infatti 1-16 dopo una prova entusiasmante e anche cinica. Le ragazze di mister Giuseppe Giuffrè sono abili a sfruttare nel miglior modo possibile ogni occasione da gol creata ed è così che Eliana Vitale e Anna Morello possono calare un bel poker di reti. Triplette invece per il capitano Alba Parafioriti e per Sara Micale (foto Sapone), mentre è doppietta per Marta Lo Vano.

Proprio la numero 8 rossonera Micale, tra l’altro, delizia il pubblico con un gol da cineteca (stop spalle alla porta e girata al volo di destro ad incrociare sul palo più lontano) che fa da cornice ad una serie impressionante di azioni pericolose. Onore anche all’estremo difensore ospite Rosalba Gori, al momento il portiere meno battuto del campionato con soli 8 gol subiti.

Per il San Lorenzo, dunque, una prestazione che rappresenta un buon viatico prima della sfida della “verità” di domenica prossima quando, alle ore 11 a Rocca di Capri Leone, si presenteranno le blasonate calciatrici del Perla Alcantara, attualmente quarte in graduatoria a quota 10 punti in classifica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close