ALLSTARGAME

Tutto pronto per l’All Star Game di Serie C

ALLSTARGAME

Capo d’Orlando – “PalaValenti” ornato a festa questa sera, lunedì 5 gennaio, per l’All Star Game di Serie C in programma a Capo d’Orlando. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale FIP Sicilia con la collaborazione dell’Irritec Costa d’Orlando, avrà inizio alle ore 19 con un programma ricco di eventi.

Innanzitutto la partita, che vedrà sfidarsi due formazioni composte dai migliori atleti dei campionati di C Nazionale e Regionale guidati dai tecnici Giuseppe Condello (Irritec Costa d’Orlando), Flavio Priulla (Zannella Basket Cefalù), Luigi Maganza (Nuovo Avvenire Spadafora) e Giuseppe Guadalupi (Sport Club Gravina).

Queste le due squadre che si affronteranno al “PalaValenti”:

Squadra A: Alescio, Hudson, Sodero, Busco, Mollura, Karavdic, Asta, Lombardo, Strati, Sabarese, Carpinteri, Costadura.

Squadra B: Barbera, Gullo, Marzo, Mori, Vazzana, Rodriguez, Dominguez, Stuppia, Occhipinti, Scozzaro, Rivers, Cavalieri.

Durante l’incontro, spazio alle gare del tiro da tre e delle schiacciate.

La gara del tiro da tre comincerà tra il primo e il secondo quarto della partita con il primo turno eliminatorio, mentre durante l’intervallo lungo del match si disputerà la finale della competizione insieme al primo turno della gara delle schiacciate. I migliori schiacciatori si sfideranno quindi per il titolo nella pausa tra il terzo e il quarto quarto dell’incontro. Al termine della partita, infine, la premiazione.

L’ingresso al “PalaValenti” per assistere all’All Star Game di Serie C è libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close