Locandina Natale

Ultimi appuntamenti con “Il Villaggio di Natale”

Locandina Natale

Capo d’Orlando – Inizio del 2015 con innumerevoli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale di Capo d’Orlando.

Infatti, anche in questi primi giorni del nuovo anno, inseriti nel cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “Il Villaggio di Natale”, animazione e musica in filodiffusione tra le casette di legno dislocate nel centro del paese (apertura tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 24 e nei giorni di festa). Esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi, realizzati da alcune attività commerciali di Capo d’Orlando.

In dettaglio, questi gli appuntamenti dei prossimi giorni, gli ultimi di festa:

Venerdì 2 gennaio:

Ore 20 – Cineteatro comunale – “Concerto di Capodanno” a cura dell’Associazione Culturale Musicale “Città di Capo d’Orlando”.

Sabato 3 gennaio:

Ore 18:30 – Chiesa di Santa Lucia – “VIII Concerto di Natale” – parte seconda.

Domenica 4 gennaio:

Ore 19 – Chiesa di San Martino – “Note di Natale 2014”, rassegna di musica sacra e natalizia in collaborazione con l’Accademia della Musica. Al termine, degustazione tipica natalizia in collaborazione con la “Pasticceria del Corso”;

Ore 18 – Piazza Matteotti – “Capodanno tutti in Piazza” – Spettacolo di musica e animazione con trampoleria acrobatica e coreografie di giochi di fuoco (spettacolo rinviato il 31 dicembre per le avverse condizioni meteo).

Martedì 6 gennaio:

Dalle ore 16 – Isola Pedonale – “Arriva la Befana”.

Inoltre nella Chiesa Maria S. S. di Porto Salvo, in piazza Merendino, curata dall’Assessorato all’Artigianato ed al Culto (Assessore Cettina Scaffidi), è aperta al pubblico, fino al 6 gennaio 2015, la “Mostra dei Presepi”, con i seguenti orari: sabato e domenica h. 10-13 e h. 16-21.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close