Gruppo

Costa a Ragusa per chiudere l’anno in bellezza

Gruppo

Capo d’Orlando – Ultima gara del 2014 e ultimo turno del girone di andata per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 28 dicembre, al “PalaPadua” di Ragusa, affronterà il Basket Club padrone di casa in un incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di C Nazionale “I”.

Dopo i due ko consecutivi patiti contro Cefalù e Patti, i biancorossi di coach Giuseppe Condello partono alla volta del ragusano per tornare alla vittoria e restare così a contatto proprio con i cefaludesi e con Reggio Calabria, attualmente le uniche due formazioni che precedono in classifica Marinello e compagni. Ancora out per squalifica Fazio e senza gli infortunati Antinori e Micale, i paladini sfidano una squadra che, dopo un avvio di torneo disastroso, ha raccolto due vittorie nelle ultime due uscite, sbancando tra l’altro 79-85 il parquet di Cosenza. Con il roster decimato e fisicamente non al top, coach Condello dovrà toccare le corde giuste per dare ai suoi ragazzi la scossa necessaria per disputare il match con il massimo dell’intensità, i due punti sono fondamentali.

A dirigere l’incontro tra Basket Club Ragusa e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo e Giuseppe Caci di Gela. Palla a due fissata per le 18 di domenica 28 dicembre. Tutti a Ragusa, dunque: la Costa d’Orlando vuole chiudere in bellezza un anno già ricco di soddisfazioni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close