STRADA MARCAUDO: UN’ALTRA VITTORIA !


Meglio tardi che mai. In Contrada Marcaudo, a Capo d’Orlando, sono cominciati i lavori di sistemazione del manto stradale da anni ormai in condizioni indecorose ma, soprattutto, pericolose. Qualche settimana fa noi di 98071.it ci eravamo interessati della questione, grazie principalmente alla segnalazione di un nostro giovane lettore, realizzando un dettagliato servizio con tanto di documentazione fotografica (clicca qui per rileggere l’articolo del 5 novembre).

Pensavamo che tutto fosse passato nel dimenticatoio ed invece, questa mattina, la gradita sorpresa. Una escavatrice, operai ed un nuovo guardarail. Il tratto di strada in questione collega i comuni di Capo d’Orlando e Naso ed oltretutto serve numerose contrade. Conduce anche ad una nota attività ricettiva.

Insomma per diversi anni lo spettacolo mostrato a residenti e turisti non è stato dei più decorosi. Finalmente qualcuno si è mosso e, con presunzione, diamo merito anche a chi ha segnalato il problema. Un grazie a  Mattia Spurio e, naturalmente, a 98071.it.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close