Foto

Accordo preliminare per lauree italiane in Bulgaria

Foto

Messina – Nei giorni scorsi, presso la sede dell’università online Pegaso di Messina, è stato siglato un preliminare di accordo fra l’università succitata e l’università di Sofia per il conseguimento di lauree italiane in Bulgaria, per la tenuta di master, stage, corsi di formazione ed altro.

Promotori dell’iniziativa il Sig. Emilio Munastra per la parte italiana e la Sig.ra Vanya Milanova Georgieva per la parte bulgara. Il tutto è avvenuto alla presenza dell’on. Nanni Ricevuto, in rappresentanza della predetta università online, e del prof. Toshiko Krastev in rappresentanza della European Tecnical University of Sofia – Pernic. 

Oltre all’accordo preliminare, è stato nel contempo stabilito un ulteriore incontro tra le parti da tenersi a Sofia, in Bulgaria, per definire nei dettagli i termini dell’accordo stesso. A tale incontro, che si terrà nella seconda decade del mese di gennaio 2015, oltre ai vertici istituzionali delle due università, parteciperanno il Sig. Emilio Munastra e la Sig.ra Vanya Milanova Georgieva, quali promotori dell’importante iniziativa italo-bulgara.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close