Porto

Porto, continua la messa in sicurezza

Porto

Capo d’Orlando – Proseguono anche oggi i lavori presso il porto di Bagnoli a Capo d’Orlando (le foto dell’articolo si riferiscono a questa mattina).

Porto 2

Porto 3

Dopo la pulizia del cantiere, da ieri mattina quattro operai sono passati ad occuparsi della messa in sicurezza della zona che sarà interessata dai lavori veri e propri. Le recinzioni saranno presenti lungo tutto il perimetro della villetta di Bagnoli che dà sulla spiaggia e dovrebbero venire estirpati anche gli arbusti, in modo da rendere il più semplice possibile il transito dei mezzi quando sarà necessario. Calma piatta, invece, per quello che riguarda le navi che nel periodo estivo collegano il porto paladino con le Isole Eolie.

Porto 4

Porto 5

I lavori dovrebbero riprendere nella mattinata di lunedì 29 dicembre, dopo una giusta pausa dovuta alle festività natalizie. Con la ripresa delle operazioni, torneranno anche gli aggiornamenti della redazione di 98zero.com, che continuerà ad informare i propri lettori sull’avanzamento dei lavori di questa importante opera in maniera puntuale e precisa.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close