griffe

Maison de Beauté, un’ idea per Natale

griffe

Capo d’orlando –  In via Francesco Crispi a Capo d’Orlando, una nuovo centro è aperto per coloro che vogliono prendersi cura della propria bellezza.

L’esperienza e la competenza di esperti, grazie all’effetto combinato dei trattamenti con i prodotti per la cura del corpo e del viso, rivelano la bellezza unica di ciascuna donna.

Uno spazio ideale per offrire una ulteriore occasione di ritrovare serenità e bellezza, tanti pacchetti benessere offerti, ma soprattutto la tranquillità di affidarsi a mani di professionisti del mondo dell’ estetica.
Al centro di Capo d’Orlando, all’interno del circuito pedonale, potete dedicarvi ai massaggi, make up, trattamenti viso e corpo, trattamenti depilatori, solarium e tutto il necessario per rinnovare la propria energia vitale.

E’ pensato per le donne  e gli uomini che vogliono dedicarsi uno spazio di benessere con l’utilizzo dei  i migliori macchinari per i trattamenti tra i quali: Luce pulsata, Beauty shape,  Slim press,  Aquadream,  Elettrodepilazione.

Le consulenti saranno a disposizione per studiare il miglior trattamento personalizzato.

La “Maison de Beautè per i tuoi doni di Natale è l’idea migliore per  sorprendere le persone che ami regalando bellezza e benessere.”

La “Maison de Beautè” è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 19.00 a Capo d’Orlando Via Francesco Crispi, 36  – I Piano – Tel. 0941.918033

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close