DOCNIGHTLIVE

ANCORA UN SUCCESSO PER DOC NIGHT LIVE


Ritorna come ogni giovedì l’appuntamento sonoro del DOC NIGHT LIVE, lo spazio radiofonico che dalle 21 alle 23 vi porta alla scoperta dei migliori talenti musicali della scena siciliana. A condurre il programma in diretta dal ristorante pizzeria “Il Torrente”, Piero Di Maria, Alessio Buscemi con le ragazze di 98071 Silvia Librizzi, Silvia Raimondo, Marielena Caliò e l’aiuto tecnico di Marco Gentile e Federico Marsiglia.

Federico Marsiglia - Marco Gentile

Ospiti dello scorso giovedì 1 dicembre, i “Rainbow Gospel Choir”, gruppo numeroso diretto dal maestro Tindaro Raffaele formato da: Nadia impalà, Antonella Ingrassia, Sara Catalfamo, Ornella Pinizzotto, Antonella Rizzo, Marco Mammana, Puccio Amato, Alessandro Saturno, Ketty Amato, Giusita Di Pietro, Katia Mastrolembo, Teresa Pitzalis,Lucia Rifici ed il bassista Tommaso Aricò. Un’atmosfera calorosa e quasi natalizia si è  creata da subito all’interno della sala e a scaldare l’ambiente le voci potenti e trascinanti del coro. Il gruppo portando in scena un gioioso repertorio che è partito dalla travolgente canzone “Blessing in the storm” e si è concluso con la famosissima “Happy day” è riuscito a creare un concerto entusiasmante che ha coinvolto il pubblico facendo loro conoscere l’autentico spirito del Gospel.

Rainbow Gospel Choir

Ma il DOC NIGHT LIVE non è stato solo musica, ma anche uno spazio divertente fatto di tante curiose domande per conoscere meglio gli artisti, di momenti leggeri e piacevoli come il “Pizza Time” dove due tra gli ospiti si sono dilettati ad impastare e preparare con le loro mani una pizza e, si è trovato anche il tempo di ritagliare un momento serio per rivolgere il pensiero ai colpiti dell’alluvione Barcellonese. Tra gli applausi del pubblico si è concluso un altro appuntamento all’insegna della buona compagnia, della buona cucina e soprattutto della buona musica. È Iniziato con buoni sentimenti,odori e sapori il mese di dicembre al DOC NIGHT LIVE, appuntamento per la prossima settimana con il gruppo “Stazione Sud”, acustic trio formato da: Alessio Buscemi, Giorgio Marano e Gabriele Caroniti. Seguite le prossime novità DOC NIGHT LIVE sulla pagina ufficiale di facebook http://www.facebook.com/#!/DOCnightLIVE.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close