Casette Natale

“Il Villaggio di Natale”, ancora interessanti iniziative

Casette Natale

Capo d’Orlando – A Capo d’Orlando è Natale, con diversi ed interessanti appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale.

Nel prossimo fine settimana il cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “Il villaggio di Natale”, prevede animazione e musica in filodiffusione tra le casette di legno dislocate nel centro del paese (apertura tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 24). Esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi, realizzati da alcune attività commerciali di Capo d’Orlando.

Ed inoltre per i prossimi giorni:

Sabato 20 dicembre:

– dalle ore 16 – Isola Pedonale – Tombola di Natale, giochi e animazione per bambini a cura di Olga Valenti e Favolandia;

– dalle ore 17 – Isola Pedonale – Babbo Natale e la sua Band.

Domenica 21 dicembre:

– dalle ore 16 – Isola Pedonale – “Babbo Natale ti ascolta…”, con la consegna delle letterine dei bambini;

– dalle ore 18 – Per le Vie del Paese – “La banda di Babbo Natale” a cura dell’Associazione Culturale Musicale “Città di Capo Capo d’Orlando”.

Lunedì 22 dicembre:

– dalle ore 21 – “PalaValenti” – Spettacolo Natalizio “Cenerentola”. Il saggio è a cura della scuola di danza “Tersicore, Arte Danza”.

Inoltre, nella Chiesa Maria S. S. di Porto Salvo, in piazza Merendino, curata dall’Assessorato all’Artigianato ed al Culto (Assessore Cettina Scaffidi), è aperta al pubblico, fino al 6 gennaio 2015, la “Mostra dei Presepi”, con i seguenti orari: sabato e domenica h. 10-13 e h. 16-21.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close