posti-letto-ospedale

Muore a tre anni in ospedale, la famiglia presenta denuncia

posti-letto-ospedale
Sant’Agata Militello
– Muore a soli due anni e dieci mesi all’ospedale santagatese dopo il ricovero nel reparto di pediatria. E’ successo ieri mattina. La piccola era stata portata dai genitori in ospedale mercoledì pomeriggio a causa di alcuni sintomi con tendevano a diminuire. Vomito, diarrea e dolori addominali. Alle 19 circa l’arrivo al pronto soccorso dove i medici di turno ne hanno disposto il ricovero. Dopo un primo miglioramento la notte è stata fatale per la bambina. E’ stato un infermiere che, durante un controllo di rito durante le ore notturne, nonostante la piccola sembrasse dormire, si è reso conto che le sue condizioni si era aggravate.

Nonostante l’intervento dei medici che hanno provato in tutti i modi di rianimarla la bambina è deceduta alle 6.30 di ieri mattina. La tragedia ha investito così, all’improvviso, una famiglia di Acquedolci. E’ stata presentata una denuncia alla Polizia e gli genti del commissariato poco dopo sono giunti in ospedale per sequestrare la cartella clinica.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Patti, Rosanna Casabona, ha disposto l’autopsia sul corpo della bambina e l’esame autoptico si svolgerà domani mattina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close