arresto romagnoli 03

Il video del servizio TG Romeno dell’arresto di Romagnoli

arresto romagnoli 03
Di ora in ora cominciano a rimbalzare le agenzie di stampa in tutto il mondo per l’operazione portata a segno dalla Direzione Generale per la lotta alla criminalità organizzata e dalla Direzione “Special Operations” della Polizia rumena e il Servizio Romeno in collaborazione con le autorità giudiziarie negli Stati Uniti e il Montenegro. Clicca qui per vedere il lancio “ultima ora” del TG Romeno sull’arresto di Massimo Romagnoli.

arresto romagnoli 01

arresto romagnoli 02

Di seguito la traduzione del testo letto dai giornalisti rumeni.

I tre fanno parte di un gruppo che prevede la consegna di armi a un’organizzazione terroristica Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC). I pubblici ministeri DIOCT hanno partecipato in collaborazione con la Direzione Generale per la lotta alla criminalità organizzata e Special Operations della Polizia rumena e il Servizio Romeno, a questa grande operazione, con le autorità giudiziarie negli Stati Uniti e il Montenegro.
Siamo riusciti ad arrestare in Montenegro i membri di un gruppo consistente di cittadini rumeni e stranieri che stavano progettando la consegna delle armi ad una organizzazione terroristica, ha detto in una dichiarazione DIOCT.
Fonti giudiziarie hanno affermato alla AFP che i cittadini rumeni arrestati sono Cristian Vintila e Virgilio Flavius Georgescu e il politico italiano Massimo Romagnoli, ex deputato al Parlamento italiano.
I pubblici ministeri DIOCT con gli ufficiali di polizia giudiziaria della criminalità organizzata continuano diverse ricerche a Bucarest.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close