rocca cefalu

Il Rocca si ripete nei minuti finali

rocca cefalu

Capri Leone – L’USD Rocca di Capri Leone ripete il punteggio e la vittoria di sette giorni fa. Contro il Cefalù è ancora 3-2 al termine di una gara vissuta tra forti emozioni e situazioni intercambiabili. La partita si apre e si chiude nel nome di Lucarelli. Il fantasista è stato premiato prima del calcio d’inizio dall’Assessore Corviseri e dal Sindaco per aver tenuto alto il nome del paese grazie al gol da metà campo siglato contro il Città di Sant’Agata. A fine partita con un tiro velenoso sempre lui regala i tre punti al Rocca. Nel mezzo anche tre punizioni che fanno male ai portieri. La partita si sblocca con il gol del giovane Riccardo Perdichizzi. Al 10’ Triolo si fa spazio sulla sinistra, la palla giunge in area di rigore dove il centrocampista del Rocca è caparbio nel vincere il rimpallo su Bertolino e freddo a battere di giustezza Tarantino. Il Cefalù calcio tiene bene il campo, non cambia registro di gioco, ma si rende pericoloso con Fazio e Insinna lanciati bene sulle corsie. Alla mezz’ora Tonino Mento realizza il raddoppio con una punizione messa in rete con fortuna e furbizia. Due giri di orologio e sempre su punizione il Cefalù riapre la partita con Ceraolo. Il centrocampista calcia bene dal limite la palla che lascia immobile Maisano. Nella ripresa Lucarelli ci prova da lontano ma è l’attaccante Tomaselli a provarci seriamente, con un calcio da fuori area, su cui Maisano si oppone con i pugni. La gara è spigolosa, i giocatori si sfidano sul filo dei nervi. Al 71’ ancora Ceraolo calcia la terza punizione vincente della partita, la palla sotto la traversa si infila in rete, lasciando di sasso Maisano e Mento appostato sul palo. Mr. Ferrara opera i cambi in attacco con l’inserimento di Cannavò e Protopapa. Il Rocca spinge, inserisce un’altra marcia, e spinge con tutte le forze alla ricerca del vantaggio che arriva a sei minuti dalla fine. Lucarelli controlla la palla al limite e lascia partita un tiro secco che, complice il rimbalzo della palla davanti al portiere, aggiorna il tabellino sul 3-2. Finisce così il girone d’andata che i bianco azzurri hanno dominato.

Usd Rocca di Capri Leone – Cefalù calcio 3 – 2

Marcatori: 10’ Perdichizzi ( R ), 30’Mento ( R ), 32’ `71 Ceraolo  ( C ), 84’ Lucarelli ( R )

USD Rocca di Capri Leone

Maisano, Russo, Triolo, Perdichizzi ( 58’ Galati), Mento, Scolaro, Monastra, Miano ( 80’ Protopapa), Biondo, Lucarelli, Naro (70’ Cannavo’)

A disposizione: Caserta, Basile, Milia, Giacobbe

All. Ferrara

Cefalù Calcio

Tarantino, Compagno, Ingrassia, Ceraolo, Ferrara, Bertolino, Caronia ( 52’ Amazu), D’Amico, Tomasello, Insinna, Fazio (46’Geraci).

All. Minutella

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close