Locandina Natale

“Il Villaggio di Natale”, gli appuntamenti del fine settimana

Locandina Natale

Capo d’Orlando – A Capo d’Orlando è già Natale, con diversi ed interessanti appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale.

Nel prossimo fine settimana il cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “Il Villaggio di Natale”, prevede animazione e musica in filodiffusione tra le casette di legno dislocate nel centro del paese (apertura tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 24). Grazie alla collaborazione con alcune attività commerciali di Capo d’Orlando, esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi.

Ed inoltre per i prossimi giorni:

Sabato 13 dicembre:

  • dalle ore 16 – isola pedonale – spettacolo itinerante con la “Dixieland Street Band” con animazione (trampolieri e giocolieri);
  • dalle ore 17– tombola di Natale, giochi e animazione per bambini a cura di Olga Valenti e Favolandia – al termine degustazione tipica natalizia in collaborazione con la “Pasticceria del Corso”;

Domenica 14 dicembre:

  • dalle ore 16 – isola pedonale – “Babbo Natale e il suo sax”, animazione con giocolieri e scultori di palloncini;
  • dalle ore 18 – per le vie del paese “la banda di Babbo Natale”, associazione culturale musicale “Città di Capo d’Orlando”.

Inoltre, nella Chiesa Maria S. S. di Porto Salvo (in piazza Merendino), è aperta al pubblico, fino al 6 gennaio 2015, la “Mostra dei Presepi”, con i seguenti orari: sabato e domenica h. 10 – 13 e h. 16 – 21.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close