OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Illuminazione, fognatura e asfalto, manutenzioni in tutto il territorio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Capo d’Orlando – Fine 2014 ricco di lavoro per il vice-sindaco di Capo d’Orlando Aldo Sergio Leggio. Sono infatti diversi gli interventi manutentivi in atto su tutto il territorio comunale.

Sostituzione di pali, completamenti fognari, bitumazioni e ripristini idraulici, sono stati effettuati in diverse zone del territorio comunale, nelle ultime settimane. Ma l’intensa attività non distoglie l’attenzione dalla programmazione.

Altri interventi manutentivi, nel settore illuminazione, già programmati per il mese di gennaio: nella via Roma e nella via Umberto (tratto bar Bristol – ex farmacia Pizzino). In questi due tratti verranno installati pali artistici a led, così anche questa zona del centro, sarà uniformata alla via Vittorio Veneto e Piazza Matteotti. Nei primi mesi del 2015, inoltre è in programma dotare di illuminazione anche il tratto di strada che dalla piazzetta Padre Pio di Piscittina conduce al bivio per Malò.

«L’Amministrazione è attenta alle esigenze dei cittadini – spiega il vice-sindaco Leggio – ed interviene tempestivamente per migliorare la qualità della vita in tutto il territorio. I servizi per la comunità sono sempre stati al primo posto nel programma dell’Amministrazione Sindoni e nell’attività che ho l’onore di svolgere, coadiuvato dal mio ufficio, come assessore alle manutenzioni».    

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close