senso unico

Cambio viabilità per adesso sperimentale

senso unico

 Capri Leone – L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Bernadette Grasso interviene sulla viabilità cittadina, apportando delle modifiche orientate al miglioramento della circolazione viaria. Sulla base delle richieste provenienti dalla cittadini e dopo una fase di studio da qualche giorno sono state decise, ma solo in fase sperimentale, nuove segnaletiche e sensi di marcia.

Nel dettaglio:

– La via Dante Alighieri diventa a senso unico, direzione mare-monte, nel tratto compreso tra la via Nazionale e via Fratelli Bandiera;

– Sulla via Fratelli Bandiera è istituito divieto di sosta lato destro in direzione Palermo.

– E’ istituito divieto di sosta ambo i lati nel tratto iniziale di  via Laganeto

– La traversa interna di via Libertà,  ad incrocio con la via Industriale, diventa strada a doppio senso con divieto di sosta ambo i lati.

Abbiamo accolto le richieste dei nostri concittadini – afferma Bernadette Grasso – e abbiamo valutato le opportunità di eliminare alcune criticità nella circolazione viaria. Mi preme sottolineare che si stratta di  provvedimenti sperimentali. Tra un mese verificheremo la bontà delle decisioni e se tali provvedimenti hanno determinato un beneficio concreto. La mia amministrazione – conclude il sindaco – è sempre disponibile a valutare le esigenze della cittadinanza, cercando sempre di prendere le decisioni più giuste per il bene esclusivo della comunità.   

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close