CCBrolo

Riunione straordinaria Consiglio Comunale

CCBrolo

Brolo – Convocata la riunione straordinaria del Consiglio Comunale di Brolo. Saranno dieci i punti all’ordine del giorno. Tra i punti, l’approvazione di sei regolamenti, la discussione sulla mozione di revoca parziale dell’ordinanza n. 63/2014 nella parte relativa assegnazione risorse CCR (Centro Comunale Raccolta), quella sull’integrazione trasporto scolastico urbano e la richiesta chiarimenti sul rimborso regionale trasporto scolastico extraurbano anni precedenti.

Ai sensi dell’O. A. EE. LL. come modificato ed integrato con la L. R. n. 48/1991 – e dell’art. 20 della L. R. n. 7/1992, come modificato dall’art. 44 della L.R. n.26 /1993, nonché degli artt. 17, 18 e 19 dello Statuto del Comune, il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Miraglia, ha convocato la civica assemblea.

La riunione straordinaria del Consiglio Comunale è stata fissata per le ore 19 di martedì 9 dicembre 2014 per la trattazione  dei seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
  2. Approvazione Regolamento Acquedotto Comunale.
  3. Approvazione Regolamento per la concessione di rateizzazioni di pagamento applicabili ai debiti di natura tributaria.
  4. Approvazione Regolamento Comunale per l’utilizzo di impianti di videosorveglianza.
  5. Approvazione Regolamento Comunale per l’utilizzo dei locali e delle attrezzature della sala multimediale.
  6. Approvazione Regolamento Comunale per le riprese audio e video del Consiglio Comunale.
  7. Approvazione Regolamento Comunale per l’utilizzo del Palatenda di piazza Annunziatella da parte di Associazioni, gruppi e cittadini.
  8. Mozione Revoca parziale ordinanza n.63 del 30/09/2014 parte relativa assegnazione risorse CCR (Centro Comunale Raccolta).
  9. Mozione integrazione trasporto scolastico urbano.
  10. Richiesta chiarimenti sul rimborso regionale trasporto scolastico extraurbano anni precedenti.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta in corso e, qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine dei giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

La seduta consiliare verrà trasmessa in diretta streaming sul sito istituzionale del comune di Brolo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close