San Lorenzo

Calcio a 5 femminile, San Lorenzo ok

San Lorenzo

Rometta – Altra gioia in casa San Lorenzo, con le ragazze del calcio a 5 che conquistano i tre punti in palio nella trasferta di Rometta, nel match valido per la terza giornata di campionato provinciale di Serie D femminile.

Dopo una partenza a ritmi bassi da ambo le parti, le ragazze allenate da mister Giuseppe Giuffrè iniziano a produrre una gran quantità di gioco e azioni pericolose che vengono concretizzate grazie ai gol di Marta Lo Vano e di Gioela Graziano. Il tabellone finale del primo tempo recita 2-0 in favore delle rossonere del patron Miracula.

Il secondo tempo si apre con una disattenzione difensiva che porta le locali del Real Rometta ad accorciare le distanze ma la gioia romettese dura poco perché l’incontro si incanala nuovamente sui binari del San Lorenzo che, spronata dal gran gol del capitano Alba Parafioriti, chiude il match con altre due segnature che portano le stesse firme dei primi 30′ (Lo Vano e Graziano). Le rossonere passano quindi 1-5 in trasferta, sfatando così il tabù della vittoria fuori casa e portandosi a quota 6 punti in classifica dopo tre giornate di campionato.

Prossimo appuntamento fissato per le ore 11 di domenica 7 dicembre quando, sul sintetico di contrada Valle Santa a Rocca di Capri Leone, il San Lorenzo sarà impegnato nel match contro la corazzata Saponara.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close