capo-timpanaro-e-sindoni

Giovedì consiglio comunale

capo-timpanaro-e-sindoni

Capo d’Orlando – Torna a riunirsi il 27 novembre il Consiglio Comunale di Capo d’Orlando. Il Presidente Gianfranco Timpanaro, sentiti i capigruppo, ha fissato in seduta ordinaria il consiglio alle ore 18 di giovedì prossimo.

Questi i punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente (su proposta del Presidente del C. C.);
  2. Comunicazioni del Sindaco;
  3. Assestamento Bilancio di previsione 2014/2016 (su proposta dell’Assessore al Bilancio);
  4. Rinegoziazione dei prestiti ordinari della Cassa DD.PP. S.p.A ai sensi dell’art. 5 del decreto legge 27.10.1995 n. 444 convertito con modificazioni dalla legge 20.12.1995 n. 539  (su proposta dell’Assessore al Bilancio);
  5. Contrazione  Mutuo Cassa DD.PP S.p.A.  “Lavori di riqualificazione del Lungomare A. Doria tratto compreso tra la via S.Giuseppe e la via Cordovena” (su proposta del Sindaco);
  6. Contrazione Mutuo Istituto Credito Sportivo “Lavori di riqualificazione e realizzazione di due campi da calcio presso l’impianto sportivo  “F. P. Merendino” di via Trazzera Marina” ( su proposta del Sindaco ).

In caso giovedì 27 novembre non si dovesse raggiungere il numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno nuovamente il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo con  medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close