miss jeans fashion 2014 l'ideatore MIchele La Rosa proclama vincitrice Emma Versaci

Una studentessa di Capo d’Orlando Miss Jeans Fashion

miss jeans fashion 2014 l'ideatore MIchele La Rosa proclama vincitrice Emma Versaci

Sant’Angelo di Brolo – Una sedicenne tra le regine di bellezza dell’inverno 2014. Emma Versaci è infatti la nuova Miss Jeans Fashion.

Per Emma, studentessa del liceo di Capo d’Orlando residente a Rocca di Capri Leone, si aprono quindi le porte della moda e delle sfilate. La proclamazione è avvenuta al cineteatro comunale qualche sera fa, dove l’aspirante modella ha vinto la finale regionale di “Miss e Mister Friends”, aggiudicandosi ben tre titoli e fasce grazie alla votazione dell’apposita giuria, cui faceva parte anche il sindaco di Sant’Angelo di Brolo Basilio Caruso, insieme ad altri operatori dello spettacolo, stilisti, giornalisti.

L’evento, organizzato da Maria Vitale e dall’associazione Friends Music Academy, ha visto proclamare a pieno titolo la giovanissima studentessa che ha gareggiato insieme ad altre sedici aspiranti modelle. Ed il numero 17 che la ragazza indossava come concorrente ha portato fortuna stavolta, sfatando luoghi comuni e credenze che lo considerano un numero sfortunato.

A consegnare il titolo di Miss Jeans Fashion è stato il giornalista Michele La Rosa, ideatore dell’evento di moda ispirato ai jeans e che ha già annunciato che Emma Versaci il 29 poserà per dei servizi fotografici a Gaggi, nella Valle Alcantara, come testimonial di una azienda di abbigliamento giovanile.

«Mi piace tanto la danza – spiega Emma -, ma sono diversi gli hobby che coltivo insieme a questo sogno della moda e delle sfilate».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close