CostaM

Costa-Vis, scontro tra titani. Marinello: «Nessuna paura»

CostaM

Capo d’Orlando – Irritec Costa d’Orlando-Vis Reggio Calabria, scontro tra titani. Si avvicina a rapidi passi il big match dell’ottavo turno di Serie C Nazionale tra i paladini di coach Giuseppe Condello, secondi a quota 12 punti, e i reggini di coach Checco D’Arrigo, rullo compressore del torneo e primi in classifica con 14 punti. La gara, in programma domenica 23 novembre 2014 al “PalaValenti”, sarà test probante per ambo le squadre, che si daranno battaglia per la prima piazza in campionato.

Prima dell’incontro, si è concesso ai nostri microfoni Roberto Marinello, play-guardia dei padroni di casa, reduce da un’ottima prestazione contro il Green Basket Palermo durante la scorsa giornata di campionato.

Roberto, una grande vittoria della Costa d’Orlando in trasferta contro il Green Basket Palermo e per te anche 23 punti.

«A Palermo abbiamo raccolto una bellissima vittoria contro una delle corazzate di questo torneo. Abbiamo avuto una partenza lenta, come spesso ci accade, ma nel secondo tempo abbiamo allungato, raggiungendo un bellissimo successo».

La Costa d’Orlando continua a giocare il run&gun. Si corre tanto, per voi esterni è un bene.

«Sicuramente per noi esterni è un bene. Corriamo tanto, andiamo spesso in contropiede e questo significa tanti punti in campo aperto. In particolare, domenica a Palermo abbiamo segnato molto in contropiede, specie con Nico Dominguez. Questa è la nostra forza: difendere e correre».

Domenica Costa d’Orlando-Vis Reggio Calabria, seconda contro prima. Partita dura, difficile da affrontare anche per le caratteristiche del roster ospite. Quali saranno le chiavi del match?

«In settimana stiamo preparando la partita contro la Vis come abbiamo fatto con le altre squadre. Ovviamente, se fino ad oggi non hanno mai perso ci sarà un motivo, sicuramente attualmente sono la squadra più pronta e più forte del campionato. Noi non sottovalutiamo nessuno ma al tempo non abbiamo paura di nessuno. Sarà una grande partita, seconda contro prima, abbiamo la possibilità di arrivare in testa, quindi speriamo di portare a casa i due punti».

Di seguito, il link per vedere l’intervista di Roberto Marinello in versione integrale: https://www.youtube.com/watch?v=lheVMZqs3WQ

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close