ucria

Sindaco e giunta ucriese al fianco di Marzullo

ucria

Ucria – Tutti al fianco del consigliere comunale di Ucria Signorino Marzullo. Il sindaco ucriese Giuseppe Lembo, la giunta e il consiglio comunale insieme hanno espresso, tramite nota stampa, la propria solidarietà a Marzullo, vittima di atti intimidatori che hanno minato la serenità del consigliere comunale.

La vettura di Rino Marzullo era stata ritrovata con le gomme tagliate. Il gruppo di minoranza a sua volta aveva spalleggiato il consigliere comunale, non risparmiando comunque frecciatine alla maggioranza che, col comunicato di seguito riportato, vuole fugare ogni dubbio su un eventuale coinvolgimento, ancche indiretto, riguardo l’episodio.

“Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale appreso del grave e indegno atto intimidatorio consumato ai danni del Consigliere Comunale Signorino Marzullo, mediante il danneggiamento dell’automobile di proprietà;

CONDANNANO

in maniera chiara, ferma e senza riserva alcuna il vile atto intimidatorio che offende l’intera Comunità ucriese che vanta una tradizione secolare caratterizzata da laboriosità, onestà e civile convivenza;

ESPRIMONO

al Consigliere Comunale ampia e totale solidarietà, consapevoli che nulla si costruisce con la violenza e che presupposto ineludibile dell’affermazione dei principi di democrazia e libertà è il rispetto intransigente dei diritti di ogni cittadino, specie se chiamato a svolgere funzioni delicate e importanti come quelle ricoperte da un Consigliere Comunale.

Il Sindaco Dr. Giuseppe Lembo – Il Presidente del Consiglio Vincenzo Crisà”.                  

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close