Mamertina Rocca

Derby Mamertina-Rocca, comunicato congiunto

Mamertina Rocca

Capri Leone – Si giocherà domenica 23 novembre alle ore 15 il derby tra Mamertina e Rocca di Capri Leone, valido per la dodicesima giornata del Girone B di Promozione e scontro tra la prima forza del campionato (il Rocca, a quota 26 punti) e la seconda (Mamertina a quota 24 punti).

Vista l’importanza della posta in palio in termini di classifica e di orgoglio, le due società, al fine di evitare qualsiasi tipo di problema o equivoco per poter vivere al meglio una grande giornata di sport, hanno deciso di diramare un comunicato stampa congiunto, rivolgendosi in particolare ai propri supporters, che sicuramente presenzieranno in massa al big match del “Nuovo Comunale” di Rocca. Di seguito, la nota stampa delle due formazioni che si sfideranno per il vertice del Girone B di Promozione nella giornata di domenica.

“’Usd Rocca di Capri Leone e l’Asd Mamertina, in occasione del derby in programma domenica 23 novembre alle ore 15 presso il “Nuovo Comunale” di Rocca, società ospitante Mamertina, nell’ottica di poter godere di una giornata di sport dove inevitabilmente Rocca sarà al centro dell’attenzione, anche per via della posizione che le due squadre occupano attualmente in graduatoria (prima contro seconda), invitano entrambe le tifoserie a mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti delle opposte fazioni e comunque che rientri nei canoni della sana ed esclusiva rivalità calcistica. Lo spettacolo, così come sarà in campo, obbligatoriamente dovrà essere presente anche sulle tribune del “Nuovo Comunale”.

A tal proposito, l’Asd Mamertina comunica che ai sostenitori del Rocca sono stati inizialmente riservati 150 tagliandi che saranno disponibili presso Computer Estreme, via C.A. Dalla Chiesa, e presso la Sede Anspi, Piazza Gepy Faranda, nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì dalle 15 alle 18, al costo di 5 euro (al botteghino il prezzo sarà 7 euro). La società Mamertina comunica, inoltre, che la prevendita sarà effettuata anche a Galati presso la sede sociale in Piazza San Giacomo dalle ore 17:30 alle ore 19:30 fino al venerdì di questa settimana”.

Che vinca il migliore, quindi, ma l’importante è che vinca il calcio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close