ppas

P.P.A.S sabato il primo incontro

ppas

 Capo d’Orlando – Nell’Anfiteatro dell’Accademia d’Arte e Spettacolo PPAS, in contrada Furriolo di Capo d’Orlando, sabato 15 novembre 2014, alle ore 15,00, avrà luogo il primo incontro con gli organizzatori e i docenti del Corso di Canto. Interverranno alla manifestazione  Marco Vito, Marilù Morreale, Antonella Infantino , Giuseppe d’Angelo, Sandro Rossino, Claudio Gallina, Patrizia Galipò, Piero Di Maria,Angelo Villa , Salvatore Fogliani.

Nell’incontro saranno presentati i docenti e si parlerà delle finalità dei Corsi di Canto, nonché delle tecniche necessarie per  formarsi a livello vocale e di interpretazione. Inoltre sarà illustrata l’attività degli stessi Corsi formativi che si articoleranno in due tipologie: uno a livello base e un altro a livello completo. In quest’ultimo saranno approfondite le competenze in termini non solo di canto nei diversi stili (pop, moderno, jazz, lirico, ecc.), ma pure di interpretazione, dizione e studio delle tonalità, al fine di conoscere a fondo le tecniche del solfeggio e di avere la possibilità di partecipare a lezioni di musica d’insieme.

La scuola organizzerà un saggio di fine anno per realizzare un momento di musica e festa, all’interno del quale ciascun allievo potrà esibirsi e dimostrare la preparazione raggiunta durante il percorso di studio. Al corsista, a fine percorso, l’Accademia PPAS rilascerà un attestato di frequenza.

L’ingresso è libero e viene offerto dall’Associazione Regionale di cui l’Accademia PPAS è componente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close