Locandina Incontri Letterari 13 novembre

Secondo appuntamento con “La stanza del pensiero”

Locandina Incontri Letterari 13 novembre

Capo d’Orlando – Secondo appuntamento domani giovedì 13 novembre con “La stanza del pensiero”.

Per gli incontri letterari organizzati dall’associazione culturale e teatrale “Recitando e Parolando” e dal delegato alla cultura dell’Amministrazione Sindoni, Giacomo Miracola, sarà presentato “Arrivò l’amore e non fu colpa mia” di Alessandra Nicita, Besa editrice.

L’incontro si svolgerà presso la biblioteca comunale nel centro culturale polivalente “A. Librizzi” con inizio alle ore 17:30.

Alla presentazione di “Arrivò l’amore e non fu colpa mia” saranno presenti l’autrice Alessandra Nicita psicoterapeuta, poetessa e musicista, e Francesca Vecchioni, giornalista e presidente dell’Associazione Diversity che affronta il tema delle discriminazioni sociali. Interverranno inoltre l’avv. Carmen Currò, responsabile del CEDAV, centro antiviolenza di Messina, e la prof.ssa Antonella Cocchiara, docente di Storia delle Istituzioni Politiche e Sociali all’Università di Messina.

Nel terzo appuntamento, giovedì 20 novembre, sarà presentato “La testa ben fatta e la riforma del pensiero” omaggio a Edigar Morin.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close