backstage_4-640x426

Promuovere Capo d’Orlando con un drone

backstage_4-640x426

Capo d’Orlando – Riprese con l’utilizzo di un drone per promuovere le bellezze di Capo d’Orlando. L’idea è di Marco Vinci, orlandino occupato a Milano, e Antonio La Face, attualmente residente a Bruxelles, in Belgio, due giovani che hanno voluto rendere omaggio al comune paladino realizzando un video che racconta con le immagini ciò che il territorio orlandino può offrire.

In Sicilia per le vacanze estive, i due hanno deciso di girare uno spot per Capo d’Orlando usando un drone DJI Phantom, un piccolo elicottero telecomandato, che sorvolando tutto il paese messinese ha catturato svariate bellezze paladine come il santuario di Maria Santissima, il litorale e la zona dei laghetti.

L’obiettivo dei due “registi”? Promuovere Capo d’Orlando a livello globale, certo, ma anche dimostrare come sia possibile fare cose belle senza bisogno di noleggiare elicotteri e spendere cifre astronomiche in attività promozionali, l’importante è metterci creatività, passione, impegno e soprattutto tanta originalità. Il video è stato infatti realizzato praticamente a costo zero, con risultati davvero incredibili a livello di riscontro mediatico, grazie alla diffusione sul web del filmato. 

Capo d’Orlando si conferma quindi al top anche nella auto-promozione. Di seguito, il video realizzato da Marco Vinci e Antonio La Face.

CDO Promo – Drone View

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close