presepi-corridoio-bis

Mostra presepi, domanda entro il 24 novembre

presepi-corridoio-bis

Capo d’Orlando – “La Mostra dei Presepi” è ormai diventato un appuntamento immancabile nel “Natale Orlandino”. Organizzata dall’Assessorato all’Artigianato ed al Culto ritorna quindi anche quest’anno, nel periodo natalizio, presso la Chiesa Maria S. S. di Porto Salvo di Capo d’Orlando l’esposizione dei presepi. Per il settimo anno consecutivo hobbisti e semplici amatori dell’arte presepiale avranno la possibilità, da domenica 7 dicembre e fino al 31 gennaio 2015, di esporre i propri lavori.

Per l’allestimento dell’evento l’assessore Cettina Scaffidi, considerata la disponibilità e l’amore per l’arte presepiale dimostrata nelle precedenti edizioni, ha conferito l’incarico di direttore artistico della mostra all’orlandino Andrea Cipriano.

«Un appuntamento molto atteso che ogni anno si arricchisce di novità ed espositori». Ha affermato l’Assessore Scaffidi che ha così continuato: «Ancora una volta puntiamo al record di presenze grazie alla partecipazione, oltre che dei singoli cittadini, di associazioni, scuole, enti, artigiani, aziende e  fondazioni. L’evento natalizio non resterà fine a se stesso ma avrà anche delle manifestazioni collaterali che comunicheremo nei prossimi giorni. Intanto desidero ringraziare per la grande collaborazione e la dedizione Andrea Cipriano, il parroco Nello Triscari ed i dipendenti comunali che sono già al lavoro per la migliore riuscita della manifestazione».

I modelli delle domande, da presentare entro lunedì 24 novembre per partecipare alla settima edizione della “Mostra dei Presepi”, sono disponibili all’Ufficio Artigianato presso la sede centrale. 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close