Costa

La Costa si prepara per Acireale

Costa

Capo d’Orlando – L’Irritec Costa d’Orlando si prepara per la difficile trasferta di Acireale. I ragazzi di coach Condello, reduci dalla convincente affermazione di domenica scorsa contro la Peppino Cocuzza, lavorano duramente in vista dell’esterna acese, in programma domenica 26 ottobre alle ore 20 al “PalaSport Corso Italia” di Acireale, gara valida per la quarta giornata del Girone I di C Nazionale.

Dopo tre uscite, la squadra di coach Foti ha racimolato appena 2 punti in graduatoria. Sconfitta di misura a Palermo e malamente a Cosenza, la compagine catanese ha però ben impressionato tra le mura amiche, sculacciando 84-43 sul proprio parquet Messina. Occhi aperti, dunque, per i biancorossi del presidente Giuffrè, che hanno invece raccolto 4 punti in tre gare ma che sono ancora alla ricerca del primo successo esterno stagionale. La sconfitta nel derby contro Milazzo è comunque già dimenticata e si punta a sfatare il tabù trasferta, anche se ad Acireale coach Condello dovrà fare i conti con i tanti infortuni che hanno colpito il roster paladino.

Ad arbitrare il match saranno la signorina Stefania Perrone di Augusta e il signor Luca Attard di Priolo Gargallo. Palla a due alle ore 20 di domenica 26 ottobre.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close