schillaci

Stage della Juventus con la New Eagles, presente anche Schillaci

schillaci

Capri Leone – Grande festa di sport a Capri Leone all’insegna della passione e del talento. Al “Comunale” si è infatti tenuto uno stage per osservare da vicino circa cinquanta baby calciatori, nati tra il 2000 e il 2002 provenienti da tutta la Sicilia. Un’iniziativa di successo, arrivata grazie alla collaborazione tra la società F.C.D. New Eagles 2010 di Galati Mamertino e la Juventus, che per l’occasione ha inviato al comunale un team di osservatori.

Presente a Rocca di Capri Leone anche Totò Schillaci, indimenticabile bomber di Italia ’90. Il palermitano ex Juve, Inter e Messina tra le altre, invitato personalmente da uno degli organizzatori dello stage, ha partecipato molto volentieri all’iniziativa e la sua presenza ha certamente invogliato molti ragazzini a giocare al meglio delle proprie possibilità, per cercare di inseguire quel sogno che lo stesso Totò ha perseguito diventando un calciatore di Serie A e della Nazionale Italiana.

sttage

“E’ la prima volta che la Juventus organizza uno stage del genere qui al Rocca – dice Salvatore Bontempo, direttore dello stage – e noi della New Eagles siamo molto orgogliosi di questo. La società di Torino ha inviato qui Alfredo Femiano e Lillo Rizza come osservatori, che sono venuti a visionare dal vivo ragazzi che provengono non solo dal messinese ma anche da Palermo, Gela, Vittoria, Siracusa. Sono inoltre soddisfatto della presenza di Totò Schillaci, un mio caro amico, a cui ho chiesto personalmente di venire. In rappresentanza della Juventus doveva venire anche Pessotto, ma purtroppo non è riuscito a venire. Noi della New Eagles comunque speriamo di riproporre eventi del genere il più possibile e ringraziamo la collaborazione con il Rocca di Capri Leone e con il comune per aver dato il proprio consenso a questa iniziativa.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close