Peppone

La Costa cerca il riscatto, al “PalaValenti” arriva San Filippo

Peppone

Capo d’Orlando – Alla ricerca del riscatto. Dopo il ko di misura rimediato domenica scorsa contro il Basket Milazzo di coach Max Fiasconaro, l’Irritec Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè torna sul parquet amico del “PalaValenti” per affrontare un nuovo e appassionante derby, questa volta contro San Filippo.

Gli ospiti di coach Romeo si presentano a Capo d’Orlando con 0 punti in classifica, poiché reduci da due sconfitte consecutive arrivate in altrettante uscite. I filippesi hanno però dato filo da torcere sia a Messina che a Cosenza, perdendo entrambi i matches con uno scarto di 6 punti. I paladini di coach Giuseppe Condello dovranno quindi tenere alta la concentrazione e non ripetere gli errori commessi domenica scorsa contro i mamertini, in modo da ritrovare il successo e guardare con ottimismo al prosieguo della stagione.

Palla a due dell’incontro prevista per le ore 18 al “PalaValenti”. Ad arbitrare la gara, valida per la terza giornata del Girone I di C Nazionale, saranno la signorina Angela Rita Castiglione di Palermo e il signor Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo. L’ingresso è libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close