michele-fallo

Michele Fallo chiede le dimissioni del Sindaco Sottile

michele-fallo

Sant’Agata Militello –  Il Circolo il Megafono aveva sostenuto la candidatura Sindaco di Carmelo Sottile. A 15 mesi dalla sua elezione, il coordinatore Michele Fallo con una lettera aperta si dichiara deluso dell’attività amministrativa e chiede il cambio degli uomini in giunta oppure le dimissioni del Sindaco.

Sono passati poco più di quindici mesi da quella rivoluzione che doveva cambiare Sant’Agata. Oggi cosa vediamo? Le macerie lasciate da chi ha preceduto questa amministrazione e l’incompetenza, lasciatemelo dire, di funzionari che poco hanno fatto in questi anni ma prendendo premi su premi. Un consiglio comunale che tutto fa, tranne creare veramente un’unica squadra per rilanciare Sant’Agata. E vorrei chiudere in ultimo non per importanza, ma perché qui vorrei soffermarmi un po.
Abbiamo scelto di sostenere del giugno 2013 Carmelo Sottile uomo stimato per il suo essere persona veramente umana e professionale nel suo campo, abbiamo scelto di sostenerlo perché volevamo dare a questo paese una persona che potesse portare alto il nome della sua città, con una squadra altrettanto valida e competente cosa che purtroppo si è rivelata fallimentare.
A distanza di quindici mesi di quel programma che abbiamo presentato alla città nemmeno un punto è stato portato a termine, quindi altro fallimento.
Questa doveva essere una squadra unità per dimostrare che i cittadini di Sant’Agata avevano mandato a casa un sistema poco limpido per premiare il cambiamento, che certamente nella trasparenza sta lavorando con mille problemi che non sto qui ad elencare, ma che anche vero molto litigiosa e poco produttiva per il bene di Sant’Agata.
Alla luce di quello che ho detto (che certamente rimane un mio umile pensiero e che sicuramente avrà poco valore ma che ugualmente dico)non sarebbe giusto che il SINDACO SOTTILE rimetta il suo mandato? e dica alla città, cari cittadini io ci ho provato non mi hanno messo in condizione di poter operare per il bene della comunità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close