longi

Giunta Comunale approva il Bilancio

longi

Longi – La Giunta Municipale del Comune di Longi ha approvato lo Schema di Bilancio di Previsione per l’Esercizio Finanziario 2014, il Bilancio Pluriennale e la Relazione Previsionale Programmatica per il triennio 2014/2016. La proposta è passata con i voti favorevoli del Sindaco Alessandro Lazzara e degli Assessori William Lazzara e Nino Martino Pidalà, mentre all’adunanza erano assenti il Vice Sindaco Giuseppe Sangari e l’altro Assessore Pina Brancatelli. Il Progetto di Bilancio è stato redatto in conformità alle disposizioni di legge; infatti gli stanziamenti, inclusi nella parte Entrate, sono stati attuati secondo quanto prescritto dalle norme di finanza locale, il gettito dei tributi comunali è stato previsto in relazione alle tariffe precedentemente deliberate e le spese correnti sono contenute entro i limiti fissati dalle vigenti norme. I documenti contabili, relativi al Bilancio, saranno presentati per il loro esame davanti al Consiglio Comunale, il quale dovrà decidere sulla definitiva approvazione.

Ecco nel dettaglio le entrate e le spese previste all’interno del Bilancio:

– Entrate totali 2.793.140,00 derivate da entrate tributarie, contributi e trasferimenti correnti dello Stato, della Regione e di altri Enti, entrate extratributarie, alienazioni, accensioni di prestiti, servizi per conto di terzi;

– Spese totali 2.793.140,00 suddivise in spese correnti, spese in conto capitale, rimborso di prestiti, spese per servizi per conto di terzi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close