cairoli - Patti

La festa per Tony Cairoli

cairoli - Patti

Patti – E’ tutto pronto per  il grande evento organizzato sul lungomare Zuccarello di Patti per festeggiare l’8 volte campione del mondo di motocross Antonio Cairoli. Sulla splendida spiaggia di Patti è già stata allestita una pista su cui Tony ed i suoi amici si esibiranno alla presenza di un pubblico che si preannuncia numerosissimo.Confermata la presenza di Ken De Dycker, Alessandro Lupino, Rui Concalves, Van Horebeek, e del siciliano Antonio Mancuso. La manifestazione si aprirà ufficialmente alle ore 9:30 presso l’azienda agrituristica “Porticella” con “Tony’s Shakedown”. Alle ore 14:00 sul lungomare Zuccarello i campioni di motocross si affronteranno a bordo di go kart e minimoto in una spettacolare eliminazione diretta.

Alle ore 15:00 sul piazzale “Prof. Franceschino Alioto” si terrà una incontro con la stampa e subito dopo Tony e i suoi amici incontreranno i fan per la firma degli autografi.

Alle ore 16:00 il nostro campione incontrerà le associazioni locali che operano nel sociale.

Alle 16:30, invece, il clou della manifestazione. Sulla spiaggia di Patti si terrà il Beach Cross con la partecipazione dei migliori piloti al mondo di motocross.

Alle ore 19:00 sul palco allestito in piazzetta Garibaldi, l’8 volte campione del mondo batterà ufficialmente l’asta benefica per accaparrarsi alcuni dei caschi autografati dallo stesso Tony e dagli altri campioni presenti.

Alle ore 22:30, infine, il lungomare diventerà una grande discoteca con il Dj set di Radio Virgin. Nel corso della serata saranno inoltre consegnati i caschi ai vincitori dell’asta e il premio al vincitore del concorso dedicato alle scuole “Disegna il tuo campione”.

Di seguito un elenco delle modifiche alla viabilità in occasione della manifestazione

Dalle ore 7:00 di sabato 11 ottobre alle ore 14 di lunedì 13 ottobre è stata disposta la chiusura al transito e il divieto di sosta, nel piazzale Santa Venera e nella piazza Pigafetta.

Sino alle ore 2:00 di domenica 12 ottobre è disposto il divieto di fermata sul lungomare Zuccarello, in corrispondenza della piazzetta Garibaldi.

Dalle ore 7:00 elle ore 20:00 di sabato 11 ottobre è disposta la chiusura al transito di tutto il lungomare Zuccarello, dall’incrocio con la via Di Vittorio all’incrocio con la via Scaletta, e il divieto di sosta lato mare e lato monte, anche per i residenti.

Dalle ore 20:00 di sabato 11 ottobre alle ore 2:00 di domenica 12 ottobre, il lungomare resterà chiuso al transito nel tratto compreso tra la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Scaletta.

 

Dalle ore 13:00 di sabato alle ore 2:00 di domenica è stato inoltre disposto il divieto di sosta nelle seguenti vie:

  • Via Scaletta (entrambe i lati);
  • Via Andrea Doria, sul ciglio destro, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Luca Della Robbia e l’incrocio con la via Cristoforo Colombo;
  • Via Agliastri, sul ciglio destro scendendo, dal civico n° 41 fino all’incrocio con la via Tenente Natoli;
  • Via Cristoforo Colombo, sul ciglio destro, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Fonderia e l’incrocio con la via Mascagni.

 

Dalle ore 13:00 di sabato alle ore 2:00 di domenica è stata infine disposta la direzione obbligatoria a destra verso la via Cristoforo Colombo all’incrocio della via Agliastri con la via Tenente Natoli (dopo ponte ferrovia), e la direzione obbligatoria a sinistra all’incrocio della via tenente Natoli con la via Mustazzo.

 

Di seguito l’elenco delle zone adibite a parcheggio (gratuito):

  • Zona Villa Pisani
  • Via Tenente Natoli
  • Zona adiacente Autodemolizioni Pitì
  • Via Dei Pini (zona adiacente il forno La Coccinella)
  • Via Dei Pini (sino all’incrocio con il raccordo autostradale)
  • Zona Catapanello
  • Parcheggio Sidis – Stock House
  • Via Pancaldi (traversa, lato Messina, subito dopo Sidis)
  • Via Giovanni XXIII°
  • Parcheggio Eurospin
  • Parcheggio di via F.lli Cervi

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close