allagamento 04

Autoparco allagato, problemi anche al plesso di Santa Lucia

allagamento 04
Capo d’Orlando –
Prime abbondanti piogge e primi inevitabili disagi. Questa mattina la Via Consolare Antica e la Trazzera Marina sono apparse allagate agli automobilisti in transito con i consueti allagamenti che hanno caratterizzato principalmente i sottopassaggi e l’autoparco Comunale in contrada Furiolo.

Problemi anche al plesso scolastico di Santa Lucia dove la piccola via che costeggia l’istituto di scuola materna ed elementare è stato invaso da un vero e proprio torrente causato dall’abbondante acqua che dalla Via Consolare Antica cerca sbocco verso il litorale (foto in alto).

allagamento 02

I tombini, come spesso capita, respingono ciò che non riescono più a contenere peggiorando la situazione di per se già allarmante. Questo accade sia nelle importante arterie viarie periferiche che in pieno centro.

allagamento 01

I sottopassaggi sono sempre i più vulnerabili ad ogni abbondante pioggia. Nella foto sopra ecco come si presentava questa mattina quello che immette sulla Via Consolare Antica, subito dopo il semaforo per intenderci. E’ bastata una bella “scaricata d’acqua” per rendere inaccessibile l’unico ingresso alla via Lucio Piccolo dal centro cittadino.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close