copertina PRIMA CAMPIONATO 3

Domenica al “PalaValenti” esordio in C Nazionale per la Costa

copertina PRIMA CAMPIONATO 3

Capo d’Orlando – Manca poco. Dopo un’estate intensa sotto il punto di vista del mercato e degli allenamenti, si è finalmente giunti al momento della verità.

Domenica 5 ottobre alle ore 18 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, la Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè calcherà per la prima volta un parquet di C Nazionale e lo farà sfidando i crotonesi della New Team 2000. I biancorossi di coach Giuseppe Condello, reduci da uno straordinario torneo di Serie D e da un ottimo precampionato, hanno lavorato duramente per arrivare più che pronti all’appuntamento contro la compagine calabrese e puntano alla prima vittoria stagionale in un torneo, quello di C Nazionale, che si annuncia molto equilibrato. Difendere il fattore campo e racimolare punti davanti al proprio pubblico tra le mura amiche può fare la differenza.

Il Girone I, raggruppamento in cui è stata inserita la Costa, vede impegnate squadre importanti come Cefalù Basket, Green Basket Palermo, Vis Reggio Calabria e Minibasket Milazzo. Numerosi saranno anche i derby da disputare, per questo nulla può essere lasciato al caso. Partire bene è quasi un must.

Appuntamento fissato quindi per domenica alle 18 al “PalaValenti” per la prima giornata del Girone I del campionato di basket di C Nazionale. Asd Costa d’Orlando-Asd New Team 2000 sarà diretta dai signori Stefania Perrone di Augusta e Luca Attard di Priolo Gargallo. L’ingresso al pubblico è libero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close