riccardo garofalo volley brolo

Rinforzi per il Volley Brolo, preso Garofalo

riccardo garofalo volley brolo

Brolo – Un’altra tessera del puzzle della prossima stagione del Volley Brolo va al suo posto. Alla corte di coach Giuseppe Romeo arriva lo schiacciatore Riccardo Garofalo.

Classe 1986, Garofalo è un giocatore molto eclettico, che può tranquillamente definirsi come universale visto che, ad inizio carriera, il suo ruolo era quello di palleggiatore. Atleta versatile, Garofalo garantirà equilibrio sia in prima che in seconda linea in ricezione e difesa.

Proveniente dalla Pallavolo Leonforte, club con cui ha affrontato lo scorso campionato di B2, Garofalo ha alle spalle una buona esperienza anche in categorie superiori, avendo infatti disputato in passato la B1 con le maglie di Biella Volley, Heraclea Gela e Piazza Armerina. Lo schiacciatore palermitano, inoltre, vanta anche un’avventura in Serie A2 la SP Catania.

I biancoblù attendono adesso la firma di due grandi colpi, in modo da affrontare il prossimo torneo di B1 con più serenità in vista di quello che si preannuncia un campionato pieno di insidie per i brolesi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close