sicurezza lavoro

Sabato Convegno Nazionale su sicurezza nei luoghi di lavoro

sicurezza lavoro
Capo d’Orlando –
Sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Centro Culturale Polifunzionale ” A. Librizzi” Pinacoteca Comunale in Via del Fanciullo 2, si svolgerà il Convegno Nazionale Formativo “Sicurezza nei luoghi di lavoro nella PMI, come tema principale MODELLI ORGANIZZATIVI E DI GESTIONE: RESPONSABILITA’ E VANTAGGI”  organizzato dalla STAQ&S Consulting del Geom. Tindaro Merlina, dal CNAIFORM, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, in collaborazione con lo studio professionale Giarrizzo.

Il Convegno Nazionale è rivolto oltre che ai dirigenti datori di lavoro delle pubbliche amministrazioni, anche ai R.S.P.P. (Responsabili Sicurezza Prevenzione Protezione) ed ai A.S.P.P, (Addetti Sicurezza Prevenzione

Protezione). Il convegno è accreditato anche dagli ordini dei Commercialisti di Patti, dei Consulenti del Lavoro di Messina e dal collegio dei geometri di Messina, con il rilascio dei crediti formativi. Importante anche la partecipazione del Preside dell’ITGC di Capo d’Orlando.

Fra i relatori che tratteranno dei vari aspetti della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, nell’implementazione dei modelli organizzativi e di gestione è prevista la presenza del dott. Alberto Andreani, già Magistrato Onorario presso il Tribunale di Pesaro, docente presso la facoltà di Giurisprudenza

dell’Università di Urbino nel Corso di Laurea Triennale in Consulente del Lavoro, delle materie di “Diritto del Rapporto individuale del Lavoro” e di “Strategia e Politica Aziendale della Sicurezza sul Lavoro”. Gli altri relatori saranno l’arch. Rosario Sardo funzionario dell’ASL di Messina che affronterà il tema delle procedure semplificate nelle piccole e medie imprese e per finire il dott. Mattia Panebianco relazionerà sul valore delle certificazioni.

I Lavori saranno coordinati da Tindaro Merlina quale responsabile provinciale CNAIFORM.

La partecipazione al seminario è gratuita e le iscrizioni possono essere effettuate entro venerdì 3 ottobre 2014, o direttamente dalle 8,45 presso la sede del convegno.

Per informazioni iscrizioni: sede Staqs Consulting CNAIFORM PROVINCIALE via Abruzzo-Molise n.7

tel. 0941 724375 e mail info@staqsconsulting.it – www.staqsconsultinq.it

Sede -Organizzativa CNAIFORM Nazionale numero verde 800177841

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close