Mercato capo

Via alle adesioni per il Mercatino di Natale 2014

Mercato capo

Capo d’Orlando – Per il terzo anno consecutivo, ritorna nel mese di dicembre, lungo tutta l’isola pedonale di Capo d’Orlando, il Mercatino Natalizio.  L’Ufficio Turismo, che sta programmando anche l’attività del 2015, in questi giorni ha già chiesto mediante lettera a bar, ristoranti, panifici,  pasticcerie e artigiani di manifestare la propria adesione all’iniziativa.

I prodotti verranno esposti nelle dodici casette di legno dislocate nella via Crispi. Così per come è avvenuto nelle precedenti edizioni, pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze, con gli artigiani che avranno inoltre la possibilità di esporre i loro lavori, autentiche opere d’arte sul Natale.

Le adesioni al “Mercatino di Natale 2014” dovranno pervenire  entro e non oltre mercoledì 15 ottobre 2014. Gli interessati, possono recarsi direttamente all’ufficio turismo presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941/915318-320), oppure inviare una e-mail all’indirizzo turismocultura@comune.capodorlando.me.it.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close