Sonia_Minciullo (1)

L’amministrazione vuole ottimizzare le risorse umane per migliorare i servizi

Sonia_Minciullo (1)

Sant’Agata Militello – In relazione alla posizione assunta dalla Cisl provinciale, a firma del suo segretario provinciale, interviene l’Amministrazione per voce dell’’Assessore al personale Sonia Minciullo.

” Mi rammarica– scrive in un comunicato stampa la Minciullo – cogliere una contraddizione o per meglio dire, un palese contrasto in termini con la posizione di condivisione  assunta in merito alla delibera in questione dal rappresentante locale,  a seguito di sua stessa richiesta di concertazione.

Provvedimento che si precisa anche aver ottenuto i prescritti pareri dell’ufficio di competenza e il supporto giuridico del Segretario comunale.

Mi ha anche sorpreso la  generica mole di contestazioni rivolte all’ amministrazione che si è comunque mossa al fine di ottimizzare risorse umane per migliorare carenze di servizi.

Ciò detto siamo come sempre disponibili a rivedere e perfezionare le disposizioni adottate, intendendo mantenere come sempre le relazioni sindacali improntate al reciproco rispetto dei ruoli, nell’ esclusivo interesse dell’Ente che deve rispondere al principio della legalità e deve garantire l’efficienza di servizi ed uffici.

Presto metteremo mano definitivamente alla  dotazione organica ed all’intera struttura.

Su tale materia, come da decreto sindacale di nomina dell’ esperto, con la sua collaborazione apriremo un confronto con le oo.ss. auspicando un concreto fattivo contributo.

Intendiamo infatti accelerare il passo e dare una svolta definitiva al problema del personale senza tentennamenti, anche perchè abbiamo ereditato criticità e difficoltà sicuramente non imputabili a questa Amministrazione “

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close