Costa-Aquila

Un’ottima Costa supera 84-79 l’Aquila Basket Palermo

Costa-Aquila

Capo d’Orlando – Altra bella vittoria in precampionato per la Costa d’Orlando di coach Giuseppe Condello che, nel pomeriggio di oggi al “PalaValenti”, ha avuto la meglio in amichevole per 84-79 sull’Aquila Basket Palermo di coach Marlotta.

I paladini del presidente Mauro Giuffrè conquistano così il quarto successo su altrettante uscite prestagionali ma, più che i risultati, ad incoraggiare sono soprattutto le prestazioni fornite dai biancorossi, sempre più vicini al top in vista del debutto nel campionato di C Nazionale fissato per il 5 ottobre. Lo stesso giorno avverrà l’esordio in DNB dei palermitani, reduci da tre successi di fila su Cefalù (due volte) e Patti, che interrompono quindi la loro striscia positiva a Capo d’Orlando contro la Costa, complici anche qualche assenza e la fatica accumulata ieri per battere a domicilio i pattesi 80-88.

Venendo all’amichevole odierna, i ragazzi di coach Condello disputano una buona gara, prendendo in mano le redini dell’incontro sin dal primo quarto, conclusosi 23-11 in favore dei locali. All’intervallo il tabellone recita 41-35 Costa d’Orlando, con i padroni di casa che allungano nel terzo periodo fino al 68-56. Durante il quarto quarto, spazio agli esperimenti, con il match che si chiude 84-79 per i biancorossi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close