Andrea Galati

Giovane muore travolto da treno, ipotesi suicidio

Andrea Galati

Capri Leone – Tragedia in Campania. Andrea Galati, 28enne di Tortorici ma residente a Rocca di Capri Leone, ha perso la vita nella serata di ieri finendo travolto da un treno lungo la tratta Battipaglia-Salerno.

Il dramma si sarebbe consumato intorno alle 22 di ieri sera. Sembra che il giovane, che si trovava in Campania pare per recuperare un’autovettura, stesse attraversando i binari al passaggio a livello di località Fosso Pioppo di Battipaglia prima che il treno, transitando, ne stroncasse la vita. La circolazione del treni lungo la tratta è stata interrotta fino all’1. Sul posto è stato necessario far intervenire una squadra dei vigili del fuoco. Le indagini, invece, sono state affidate alla sezione della Polfer di Battipaglia.

Oltre alla pista dell’incidente, non si esclude l’ipotesi del suicidio. Pare infatti che il ragazzo soffrisse di problemi di depressione, fosse da poco uscito dall’ospedale psichiatrico di Milazzo dove era stato ricoverato e che in passato avesse provato a togliersi la vita. Alla base di questi problemi possibile ci fosse una storia d’amore finita male. Da questa relazione era anche nata una bambina, che l’uomo lascia insieme alla ex e agli addolorati famigliari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close