Alienazione beni comunali e piano triennale LL.PP. al prossimo Consiglio


Capo d’Orlando
– Tre mozioni presentate dai consiglieri del PDL e quattro punti inseriti su richiesta del Sindaco. Questi i dettagli del prossimo consiglio comunale di Capo d’Orlando fissato per martedì 30 settembre alle ore 19.00. Tra le mozioni presentate dai consiglieri Abate e Trifilò anche quella relativa al “riconoscimento dell’indennità sostitutiva per ferie maturate e non godute, a tutti i dipendenti comunali a tempo indeterminato”.

Di seguito il comunicato diffuso questo pomeriggio dal Comune che descrive, nel dettaglio, i punti che verranno discussi al prossimo consiglio.

L’approvazione dello schema di programma triennale dei LL.PP., l’approvazione del piano delle alienazioni immobiliari e l’approvazione del bilancio di previsione 2014/2016, sono tra i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.

In tutto, gli argomenti trattati nel Civico Consesso che il Presidente Gianfranco Timpanaro, sentiti i capi gruppo, ha fissato in seduta ordinaria per martedì 30 settembre alle ore 19.00, saranno dieci.

Di seguito l’elenco dei punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti (su proposta del Presidente del C.C.);
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Comunicazioni del Sindaco;
  4. Approvazione Schema di Programma Triennale dei LL.PP. 2014/2016 ed elenco annuale dei lavori 2014, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 12 del 12.07.2011 e degli art. 1 e 8 del D.A. n. 14/OSS. del 10.08.2012  (su proposta del Sindaco);
  5. Approvazione del Piano delle Alienazioni Immobiliari (su proposta del Sindaco);
  6. Servizi a domanda individuale. Individuazione servizi e costi  anno  2014 (su  proposta del Sindaco);
  7. Approvazione Bilancio di  Previsione 2014/2016 ai sensi del D.Lgs. n. 118/2011 (su proposta del Sindaco);
  8. Mozione per il ripristino del “Servizio Navetta Diurno” e per l’istituzione  del  “Servizio Navetta Notturno”, attraverso il “Trenino Turistico”, di cui alla delibera di G.M. n. 241 del 09/11/2012, e per la realizzazione di idonea e qualificata segnaletica promo-pubblicitaria orizzontale e verticale (presentata dai consiglieri Abate- Trifilò);
  9. Mozione per il riconoscimento dell’indennità sostitutiva per ferie maturate e non godute, a tutti i dipendenti comunali a tempo indeterminato (presentata dai consiglieri Abate- Trifilò);
  10. Mozione – Atto d’Indirizzo, ai sensi dell’art. 28 del regolamento per la disciplina delle adunanze e del funzionamento del Consiglio Comunale e dei diritti e doveri dei Consiglieri e del Presidente, approvato con delibera di C.C. n. 27 del 7/5/2001, per “l’Internalizzazione dei Servizi Comunali” e per “l’Implementazione” di quelli gestiti direttamente, dal Comune di Capo d’Orlando, al fine di contrattualizzare a tempo indeterminato part-time, i precari, facenti parte del “ Bacino Unico  Regionale “, sia contrattisti che ASU, ai sensi della L.R. 5/2014, nel rispetto delle effettive esigenze istituzionale dell’Ente Locale e delle disposizioni ministeriali per la “rivisitazione” della Pianta Organica e per il rispetto del Patto di Stabilità Interno (presentata dai consiglieri Abate- Trifilò).

Nel caso martedì 30 settembre, non si dovesse raggiungere il numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno nuovamente, il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo con  medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close