N8627_studio_milone_group_brolo_messina

“I giovani ed il lavoro” opportunità Milone Group

N8627_studio_milone_group_brolo_messina
Brolo –
Il Consorzio Studio Milone, nell’ambito dell’attuazione del Programma “I GIOVANI E IL LAVORO”, indice una “SELEZIONE DI N° 10 GIOVANI DIPLOMATI/LAUREATI INTERESSATI A FREQUENTARE UNO STAGE FORMATIVO COMPLETAMENTE GRATUITO DI 12 MESI PER “Addetto alla contabilità d’impresa”.

Possono partecipare i soggetti in possesso dei seguenti titoli e requisiti minimi:

  • Diploma di Scuola Media Superiore di Ragioniere e Perito Commerciale o Laurea in Economia ed equivalenti ;
  • Età superiore  ai diciotto anni e inferiore ai trenta anni;

Lo stage verterà principalmente su tematiche di contabilità, segreteria, amministrazione, informatica, lavoro, finanziamenti.

Responsabile della Selezione delle candidature è il Rag. Gammeri.

Gli interessati potranno candidarsi prenotando un colloquio di selezione presso la segreteria del Consorzio Studio Milone, Via Mazzini n. 4 – 98061 Brolo – Tel. 09415635220 o inviando una e-mail a gammeri@smgroup.org con tutti i dati e i recapiti per essere contattati.

La selezione per l’ammissione sarà effettuata entro il 27 Settembre 2014 ed in ordine cronologico di presentazione delle candidature.

Coloro che invieranno la loro candidatura e supereranno il colloquio di selezione previsto dal bando, saranno ammessi a frequentare lo stage della durata di un anno, secondo la metodologia del training  on job.

Al termine dello stage, i partecipanti che avranno frequentato regolarmente riceveranno un attestato di frequenza, sarà riservata loro la possibilità lavorativa di essere inseriti all’interno della struttura, oltre ad una serie di colloqui lavorativi con aziende in ricerca di personale.

Il bando è a  disposizione presso la Sede del Consorzio Studio Milone.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close