Riparte il calcio su Radio DOC, oggi gli anticipi

Copertina Diretta

Capo d’Orlando – Ripartono i campionati dilettantistici e con loro riparte anche la programmazione sportiva di Radio DOC. Ogni domenica pomeriggio, infatti, sulle frequenze dell’emittente messinese o in streaming, tutti gli appassionati sportivi potranno tenersi aggiornati sui risultati conseguiti dalle squadre del comprensorio grazie a “Diretta Sport”.

Il grande calcio della Serie D con Due Torri, Orlandina e Tiger Brolo, l’Eccellenza con Città di Messina, Igea Virtus Barcellona e Milazzo e la Promozione ricca di derby con Rocca di Capri Leone, Sinagra, Mamertina, Santangiolese, Città di Sant’Agata, L’Iniziativa San Piero Patti e chi più ne ha più ne metta.

Campi principali di quest’anno saranno Tiger Brolo e Usd Rocca di Capri Leone, commentate rispettivamente dalle voci di Francesco Gugliotta e Simone Fogliani. In studio, classifiche, risultati e commenti in tempo reale con la new entry Serena Pettignano che, grazie all’aiuto in regia di Giuseppe Raimondo, coordinerà il lavoro di redazione, andando a collegarsi in tempo reale su tutti i campi che interessano le compagini messinesi, dalla Promozione alla Serie D.

Anche quest’anno, quindi, il calcio locale è DOC! “Diretta Sport” parte oggi alle 15:50 con gli anticipi di Promozione Cus Palermo-Rocca di Capri Leone e Cefalù-Santangiolese. Domani, nuovo appuntamento a partire dalle 14:50. Segui tutto il calcio minuto per minuto sulle frequenze 96.3/94.6 FM di Radio DOC o sul sito internet www.radiodoc.it, è gratis!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close