Biviere Terranova

Due nuovi partners per la Costa d’Orlando

Biviere Terranova

Capo d’Orlando – Due nuovi partners per l’Asd Costa d’Orlando. Il club cestistico paladino ha infatti raggiunto un accordo di sponsorizzazione con le aziende Terranova Ambiente e Biviereplast.

Si tratta di due importanti realtà con sede a Gela che svolgono attività di recupero di materie plastiche. La Biviereplast sarà ben visibile sulle maglie ufficiali di gara nella parte frontale mentre la Terranova Ambiente sarà protagonista, con il proprio brand, sul parquet di gioco.

Le due aziende, che fanno capo alla famiglia Di Dio, non hanno esitato nell’accettare l’offerta ASD Costa d’Orlando, consapevoli della serietà e della competenza della società paladina soprattutto in ambito sociale e giovanile.

«Ringrazio la famiglia Di Dio – ha dichiarato il Presidente Mauro Giuffrè – che ci ha sostenuto in questo nostro importante impegno, opzionando anche il proseguimento dell’accordo per gli anni futuri. Insieme stiamo programmando importanti attività legate al basket giovanile con la consapevolezza che tutto va fatto per tempo. Per la Costa d’Orlando, ha continuato il Presidente, i giovani prima di tutto. Abbiamo allestito un buon organico per la serie C Nazionale anche grazie all’aiuto di aziende come la Biviereplast e Terranova Ambiente».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close