SALUPO 98zero

Salupo co-sponsor della Costa d’Orlando

SALUPO 98zero

Capo d’Orlando – La Salupo Innovation Technology nuovo co-sponsor dell’Asd Costa d’Orlando. Il logo dell’azienda, che ha sede a Rocca di Capri Leone, apparirà sulla maglia ufficiale da gara della formazione biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Nazionale (Girone I).

La Salupo Innovation Technology è un’azienda italiana che da più di 18 anni è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di gestione e protezione per impianti di sollevamento acque. Gli elevati standard qualitativi e la competenza dei propri collaboratori hanno consentito alla compagnia di imporre il proprio marchio nel mercato nazionale ed estero come simbolo di elevata qualità e professionalità.

Un gruppo di ricerca competente e all’avanguardia, l’impiego di macchine proprie ed i costanti investimenti nel settore dell’innovazione tecnologica, hanno permesso alla Salupo non solo di immettere sul mercato prodotti altamente affidabili a prezzi assolutamente competitivi ma anche di progettare soluzioni personalizzate in grado di adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze dei singoli clienti e di garantire un supporto qualificato sul piano tecnico-commerciale.

«Siamo felici che un’azienda come la Salupo Innovation Technology, leader nel settore, abbia deciso di sposare subito il progetto Costa d’Orlando – ha dichiarato il Direttore Generale Simone Fogliani -. L’attenzione verso i settori giovanili e la serietà della nostra proposta hanno immediatamente convinto i responsabili della società caprileonese a sostenere la nostra squadra», ha concluso Fogliani.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close