brolo

Piero Ferrante nuovo revisore dei conti

brolo
Brolo
– Il Comune ha il nuovo revisore dei conti. Si tratta di Pero Ferrante. Sembra tornare la normalità nel centro tirrenico dopo l’uragano provocato dalla vicenda “mutui fantasma”. Durante l’ultimo consiglio comunale di questa mattina l’opposizione non ha però votato la nuova nomina abbandonando l’aula.

Ferrante, che è un affermato professionista commercialista, ha maturato un’ampia esperienza sia come revisore dei conti in pubbliche amministrazioni, attualmente lo è anche nei comuni di Sant’Agata Militello e Caprileone, che come amministratore pubblico.

Intanto sembra che uno degli arrestati nell’indagine “mutui fantasma”, coordinata dalla Procura di Patti, l’ex ragioniere capo del Comune Carmelo Arasi pare abbia cambiato legale di fiducia nominando l’avvocato Enrico Tarantino. Sembra inoltre che lo stesso Arasi abbia chiesto di essere sentito dai magistrati. Intanto il Tribunale del Riesame di Messina ha rigettato il ricorso presentato per il responsabile dell’Area Amministrativa, Costantino Maniaci, che resta agli arresti domiciliari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close