Ambulanza-118-

Incidente scorrevole per Sinagra, tre giovani calciatori in ospedale

Ambulanza-118-

Sinagra – Poteva finire in tragedia l’incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada a scorrimento veloce che porta da Ponte Naso a Sinagra. Una Clio e una C3 si sono infatti violentemente scontrate, restando in mezzo alla carreggiata e bloccando conseguentemente il transito veicolare. Su una delle vetture viaggiavano dei giovani atleti mentre sull’altra delle persone di Ucria.  Ad intervenire ci hanno subito pensato Carabinieri e Ambulanza, pronti a soccorrere le cinque persone interessate nello scontro.

L’intervento del 118 è infatti stato necessario per i tre giovani calciatori del Sinagra coinvolti nel sinistro, A. S. classe 1993, C. S. classe 1995 e A. B. classe 1996. Ad avere la peggio proprio il più giovane dei tre atleti, che sembra abbia riportato la frattura di una clavicola. Il ragazzo è stato trasportato a Messina dove dovrebbe valutarsi l’opportunità o meno di ricorrere ad un’operazione. Gli altri due giocatori sono invece stati condotti presso l’ospedale di Patti. Per il più “anziano” dei tre sarebbero serviti undici punti di sutura al capo, mentre il terzo se la sarebbe cavata solo con delle contusioni.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nessuno, fortunatamente, è in condizioni gravi. Lo spavento dei giovani e delle famiglie è stato comunque enorme.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close