Incid

Incidente sulla Trazzera Marina

Incid

Capo d’Orlando – Un brutto incidente si è verificato intorno alle 18:15 di oggi sulla via Trazzera Marina a Capo d’Orlando, all’altezza dell’incrocio con Torrente Bruca.

Inci

Un uomo a bordo del suo scooter Gilera Nexus è stato infatti colpito da una Opel Astra mentre si dirigeva verso il centro di Capo d’Orlando. A causa dell’impatto con l’autovettura, il motociclista ha perso il controllo del suo scooter, sbattendo violentemente a terra e riportando diverse escoriazioni e contusioni, oltre a danni più seri a spalla e ginocchio destri. Fortunatamente pare l’uomo non sia in pericolo di vita.

Inc

Sul posto si sono subito precipitati Polizia Locale, Carabinieri e 118. L’ottimo e coordinato lavoro di tutti ha permesso al motociclista di essere immediatamente trasportato in barella sull’ambulanza, in modo da ricevere le prime cure del caso. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma è più che probabile che il conducente dell’Opel Astra non si sia fermato allo Stop mentre si immetteva sulla via Trazzera Marina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close