bianca

Bianca Atezei chiude i festaggiamementi

 

bianca

Galati Mamertino –  E’ sempre un forte richiamo per i fedeli la festa dei  tre Santi Patroni: San Rocco, San Giacomo e Santissimo Crocifisso. Il paese è visitato da tanti devoti, soprattutto dai tanti forestieri che ritornano nel paese d’origine. Molti infatti sono residenti nei paesi costieri ma in questi giorni di agosto, molti di loro tornano a dare il giusto riconoscimento ad un evento di particolare interesse. Come sempre, questa sera la suggestiva e solenne processione sarà il prologo di una lunga nottata che avrà come ospite la cantante Bianca Atzei.

La cantante, dopo la consacrazione definitiva con la partecipazione al Summer Music Festival, importante concerto a Galati Mamertino per la festa dei Tre Santi della cantante di origine sarda Bianca Atzei, un nome emergente e di grandi prospettive con il quale l’amministrazione comunale e la parrocchia Santa Maria Assunta, nella persona di Padre Vincenzo Rigamo e del Comitato Feste, hanno voluto incentrare sui giovani l’atto conclusivo di questo importante evento religioso.

Il concerto si terra’ nella centralissima Piazza San Giacomo stasera a conclusione delle solenni processioni.  Bianca Atzei si esibirà con tutta la band in diversi pezzi già famosi come: “La Gelosia” cantata anche assieme a Checco dei Moda’ ,”Fino In Fondo” (realizzata Assieme A Niccolo’ Agliardi),“L’amore Vero”,”Non E’ Vero Mai”(Realizzata Assieme Ad Alex Britti),”Arido”(Sanremo 2013),”La Paura Che Ho Di Perderti”. Famosa la sua partecipazione all’Arena di Verona assieme a Gianni Morndi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close